Pulizie Concerto Vasco Rossi
Pulizie EventiBibione, Venezia, Italia
Vasco Rossi a Bibione in Concerto.
La Data Zero del 2 Giugno 2024 a Bibione è già sold out.
La sera prima, 1 Giugno 2024, è stato confermato il Soundcheck, la prova generale che il Blasco Fan Club regala a tutti i suoi iscritti.
Link a sito ufficiale Vasco Rossi
Parte la grande carovana rock'n'roll del Vasco Live 2024, con il supporto per Pulizie e Disinfezioni realizzato dall'impresa di pulizie Tollon Srl.
La Tollon S.r.l. fornisce servizi di pulizie pre, durante e post evento. Interventi di Alta Qualità, pronti a rispondere ad ogni necessità del Cliente, con Pulizie e Disinfezioni dall'Alto Valore Aggiunto, sempre all'altezza di ogni Grande Evento.
Per la Data Zero del Tour Vasco Live 2024, la Tollon Srl ha provveduto ad organizzare un Servizio di Pulizie e Disinfezioni iniziato molti giorni prima del Concerto e che si concluderà garantendo la massima cura e igiene in ogni momento dell'Evento.
Ambienti impeccabili in ogni contesto: dai camerini per gli artisti, alle parti comuni, dagli spazi direttivi alle mense. Anche i cantieri pre e post evento vengono seguiti con la massima attenzione, arrivando a gestire ogni spazio pubblico, servizi igienici compresi.
Interventi di Pulizia e Disinfezione organizzati ed eseguiti da Professionisti del Settore.
Personale di Fiducia capace di gestire situazioni complesse su vasta scala, formato e qualificato, attento alla propria e all'altrui sicurezza.
Materiali di Qualità e Attrezzature costantemente Aggiornate rendono gli interventi Tollon Srl sempre Sicuri, Rapidi e Rispettosi dell'Ambiente.
Un'organizzazione pronta a garantire il benessere di artisti, organizzatori e partecipanti. Contribuendo così a creare un'atmosfera piacevole e sicura per un'esperienza indimenticabile in ogni contesto.
Un Evento dalla doppia data per Bibione, capace di esaltare esponenzialmente l'entusiasmo della località turistica. Una Bibione pronta ad accogliere il Komandante e il suo vasto stuolo di fan, per un weekend all'insegna del divertimento capace di aprire con il botto la prossima ricca estate 2024!